Hanno Detto
Sampdoria, Silvestri: «Conosco Borini, Ferrari, Depaoli, Ronaldo Vieira dai tempi del Leeds»
Il nuovo portiere della Sampdoria Marco Silvestri ha parlato anche dei suoi nuovi compagni nell’intervista rilasciata quest’oggi
Il nuovo portiere della Sampdoria Marco Silvestri è certamente entusiasta per questa nuova avventura che lo attende. L’ex estremo difensore dell’Udinese ha infatti rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Club dove ha parlato delle sue prime impressioni con i nuovi compagni di squadra. Ecco le sue parole a riguardo:
«Conosco diversi ragazzi, certo, anche questo mi fa molto piacere, perché oggi, per esempio, in spogliatoio sentivo parlare solo italiano. Cosa che all’Udinese non succede, visto che lì si parla solo inglese, perché di italiani eravamo in pochi. E poi il bello era sentire gli accenti diversi, che era una cosa che non sentivo da un po’ in spogliatoio, gli accenti diversi di varie zone d’Italia. Però sì, conosco diversi ragazzi, conosco Borini, Ferrari, Depaoli, Ronaldo Vieira, che ho visto iniziare a giocare fra i grandi quando eravamo al Leeds insieme… Sono contendo di aver trovato ragazzi che già conosco, perché so che farò molta poca fatica ad ambientarmi.»