Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, le cifre e i dettagli di tutte le operazioni di mercato: la rivoluzione di Accardi
Calciomercato Sampdoria, la rivoluzione di Pietro Accardi e le cifre di tutte le operazioni di mercato doriane
La Sampdoria non ha badato a spese in questo calciomercato estivo. Massimo Coda dovrebbe costare con i bonus 500 mila euro da versare nelle casse del Genoa. Per Gennaro Tutino il prestito con obbligo ammonta a 4 milioni di euro. La stessa formula per Romagnoli costerà 350mila euro. Sekulov e Veroli sono arrivati rispettivamente per 2 e 2,5 milioni di euro.
Bellemo, Ghidotti e Ioannou sono arrivati a cifre contenute ma con stipendi abbastanza alti, sui 400 mila euro a stagione, nell’ambito dell’operazione Audero. Non sono note le cifre di Marco Silvestri, che comunque all’Udinese percepiva 900 mila euro a stagione. Vulikic e Maulensteen sono approdati in blucerchiato rispettivamente per 500mila e 100mila euro.
Vismara è in prestito secco, mentre Akinsanmiro in prestito con obbligo, ma non si conoscono le cifre esatte. Cifre esatte che non sono disponibili neanche per Venuti, che comunque è arrivato con conguaglio nell’operazione Delle Monache. Mentre su Riccio pende una percentuale sulla futura rivendita in favore della Juventus.