Conferenza stampa Vismara, il portiere sul pareggio: «Potevamo fare sicuramente molto di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Vismara, il portiere sul pareggio: «Potevamo fare sicuramente molto di più»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Vismara, il portiere si dice felice del rigore parato ma rammaricato per un solo punto portato a casa

Sampdoria Bari è stato il primo clean sheet in stagione per i blucerchiati, merito di un Vismara in grande spolvero che ha salvato il risultato parando un rigore ai pugliesi. Il portiere si definisce però rammaricato. Il motivo? Aver portato a casa un solo punto.

PUNTO – «Questo punto è stato comunque importantissimo per come poi si era messa la partita, essendo che siamo rimasti in dieci da poco, dall’inizio, poi abbiamo comunque avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Ci siamo compattati bene, abbiamo difeso tutti insieme, lo stadio ci ha sempre caricato, ci ha sempre supportato e comunque è un punto d’inizio diciamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.