Sampdoria, Vismara MOTM nella partita con il Bari: le prodezze del giovane portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vismara MOTM nella partita con il Bari: le prodezze del giovane portiere

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Dopo la disastrosa prestazione contro la Salernitana è arrivato il momento del riscatto per Vismara che è il man of the match con il Bari

L’uomo ad aver salvato la Sampdoria di Andrea Sottil in questa quarta giornata di campionato è il peggiore in campo nella scorsa partita. Si tratta di Paolo Vismara, giovane portiere arrivato in prestito dall’Atalanta Under 23 e grande salvatore della porta blucerchiata nel match contro il Bari.

Sua la parata che ha salvato i liguri dal rigore e da un altro paio di occasioni molto pericolose disinnescate dall’estremo difensore. Sembra quindi che il nuovo arrivato debba ancora prendere sicurezza ma la prestazione di ieri sera promette bene per i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.