Sampdoria Women, Tomaselli dell'Inter: «Le prime partite sono un'incognita, dobbiamo dare il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tomaselli dell’Inter: «Le prime partite sono un’incognita, dobbiamo dare il massimo»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La centrocampista dell’Inter Tomaselli ha parlato dei primi incontri della stagione in vista della gara con la Sampdoria Women: cosa ha detto

Non solo Sampdoria-Bari ma oggi è il giorno anche in cui esordiranno in campionato le Women. Sarà un esordio complesso quello delle blucerchiate che dovranno sfidare l’Inter a Milano allo Stadio Arena Civica Gianni Brera.

Il match avrà inizio alle ore 18:00 ma l’entusiasmo è alto e le genovesi proveranno a mettere in difficoltà le nerazzurre già dall’inizio della gara. A parlare del match e delle prime partite di campionato è la centrocampista nerazzurra classe ’01 Martina Tomaselli la quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club meneghino. Le sue parole:

«Queste settimane sono andate molto bene, si è percepito il miglioramento fatto in questi giorni di lavoro. Le prime partite sono un po’ un’incognita, dobbiamo guardare a noi stesse e fare il nostro gioco dando sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.