Tifosi Sampdoria, l'accoglienza del Club Luca Vialli e Bobby Gol per l'arrivo di Sottil - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tifosi Sampdoria, l’accoglienza del Club Luca Vialli e Bobby Gol per l’arrivo di Sottil

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’arrivo del nuovo allenatore della Sampdoria Andrea Sottil è stato accolto con un post social dal Club Luca Vialli e Bobby Gol

La Sampdoria è pronta per ripartire da zero in una stagione che la vede da mattatrice a vittima in quanto è stata la prima squadra a mandare il proprio allenatore sul patibolo. Infatti Andrea Pirlo è stato esonerato dopo solamente tre incontri di campionato dove i blucerchiati hanno raccolto un solo punto.

Per questa ragione la società ha deciso di intervenire subito portando a Genova un allenatore esperto e abile come Andrea Sottil. L’ex tecnico dell’Udinese è stato accolto con molto entusiasmo dalla tifoseria, che si è espressa molto positivamente sul suo arrivo. A parlarne è stato anche il Club Luca Vialli e Bobby Gol che ha pubblicato un post a riguardo sui propri canali social:

«Ci saranno giorni difficili, ma auguriamo a te, squadra e società e a noi tifosi, tanti giorni belli insieme, di quelli da festeggiare e da ricordare. Lo sai che arrivi in una società dove la storia la puoi ancora toccare, lo sai che i tifosi saranno dalla tua parte, lo sai che un sogno nel cuore lo abbiamo e quindi perché non prendercelo insieme? Domani si parte. Fai aprire i cancelli di Bogliasco a tutti, fai sì che i bimbi possano chiedervi autografi senza aspettare dall’uscita, rendi tu, la squadra e i tifosi una cosa sola, non vi spaventeremo, saremo ciò che siamo sempre stati, l’uomo in più. Buon lavoro, mister ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.