Hanno Detto
Bari, Pucino in vista della Sampdoria: «Convinti e fiduciosi di quello che siamo»
Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Nella quarta giornata del campionato di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per affrontare il Bari. Il terzino biancorosso, Raffaele Pucino, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate dopo il pareggio contro il Sassuolo ai microfoni di Radio Bari.
PAREGGIO – «Noi all’interno rimaniamo convinti e fiduciosi di quello che siamo, sin dal primo giorno di ritiro; da fuori la gente ci mette un attimo a togliere questa fiducia. Stasera abbiamo affrontato giocatori che con la categoria non centrano niente, come Thorstvedt o Mulattieri; eppure abbiamo subito gol al primo tiro in porta dopo buoni primi quindici minuti. Possiamo e dobbiamo perfezionare alcune cose».
SQUADRA – «Sono d’accordo con le parole del mister circa l’importanza di avere giocatori di qualità. Mi dà solo fastidio che si pensi da fuori che quelli che vi sono già in squadra siano scarsi. Sentirmi dire che sbaglio la prestazione per una punizione, mi girano un po’ le palle. Ci siamo fatti il sedere per restare qua dopo l’annata scorsa. Eravamo tutti in esame e siamo rimasti perché ci reputano adatti per la causa Bari per questa stagione e tutti vogliamo il bene della squadra e penso che nessuno non meriti di essere qui».