Ex Sampdoria, Mancini: «Mi auguro che Pirlo possa portare i blucerchiati in A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Mancini: «Mi auguro che Pirlo possa portare i blucerchiati in A»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Andrea Mancini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha espresso il desiderio di rivedere i blucerchiati in Serie A: le parole

Andrea Mancini, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha espresso il desiderio di rivedere i blucerchiati in Serie A per poi non escludere un possibile ritorno dopo l’avventura della scorsa stagione. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Tuttosport.

RITORNO IN A – «Mi auguro che Pirlo possa portare in A la nuova Samp. Sono convinto che Andrea possa fare un grande lavoro. Mi auguro che torni in A, tifo per la Samp e per una piazza che si merita la massima serie. La Samp è la mia vita, ci sarà sempre la porta aperta con la speranza di tornare un giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.