Leoni Parma, il ds Pederzoli: «Dovrà essere bravo lui a imporsi e mostrare le sue qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leoni Parma, il ds Pederzoli: «Dovrà essere bravo lui a imporsi e mostrare le sue qualità»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La dichiarazione del Direttore Sportivo Mauro Pederzoli dopo aver concluso l’acquisto di Giovanni Leoni dalla Sampdoria: le sue parole

Arriva un gran colpo da parte del ds del Parma Mauro Pederzoli che ha concluso la trattativa per acquistare Giovanni Leoni dalla Sampdoria. Il giovane blucerchiato è uno dei centrali di difesa più promettenti d’Italia ed ora avrà anche l’occasione di misurarsi con avversari di prima classe. Ecco le parole del direttore sportivo sul proprio nuovo acquisto:

«Siamo felici di accogliere Giovanni, è il quinto rinforzo di questo mercato. E’ molto giovane, è un 2006, che fa parte delle selezioni giovanili dell’Italia. Ha grande determinazione e voglia, è un calciatore a cui va dato modo di crescere e migliorarsi. Dovrà essere bravo lui a imporsi e mostrare le sue qualità che ci hanno colpito nell’ultima stagione di Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.