Morte Eriksson, il ricordo di Ivan Zazzaroni: «Impossibile litigare con lui. Sempre contro i maleducati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Eriksson, il ricordo di Ivan Zazzaroni: «Impossibile litigare con lui. Sempre contro i maleducati»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Morte Eriksson, il ricordo di Ivan Zazzaroni per l’ex allenatore blucerchiato, spentosi all’età di 76 anni dopo la malattia

Con un’editoriale in prima pagina sul Corriere dello Sport, intitolato “La bellezza della trasparenza”, Ivan Zazzaroni ha ricordato Sven-Goran Eriksson, ex tecnico della Sampdoria tra le altre, scomparso ieri. Ecco un estratto delle sue parole:.

PAROLE – «Diranno che con lui era difficile discutere, o addirittura litigare. Numerosi, in carriera, gli scontri avuti con i giocatori. Anche a brutto muso, mai il suo. Sven diventava tutto rosso, di quel rosso che segnava un’emozione, e ascoltava, assorbiva e concludeva lo scazzo unilaterale con frasi del tipo «vedrai che prima o poi arriverà il tuo momento». Disarmava chiunque, anche i più maleducati e ostinati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.