Hanno Detto
Salernitana Sampdoria, Martusciello: «Blucerchiati puntano a vincere il campionato con un tecnico forte»
Salernitana Sampdoria, l’intervista del tecnico Martusciello che elogia i blucerchiati e mette in guardia dalle insidie
Il tecnico dei campani Martusciello ha rilasciato un’intervista ai media della Salernitana, dove ha elogiato la Sampdoria per il mercato fatto ed ha messo in guardia i suoi dalle insidie della gara:
«Abbiamo avuto poco tempo per recuperare energie e mettere a fuoco il nuovo impegno, però il turno infrasettimanale vale per tutti. L’organico allestito dalla Samp parla di una squadra che punta con decisione alle primissime posizioni: ha giocatori forti, un bravo tecnico, blasone e rabbia agonistica, dopo la partita persa a Marassi.
Ma siamo arrabbiati anche noi, nel modo sano. Abbiamo analizzato il ko di Bolzano in tutte le sue sfaccettature. Come ho detto anche subito dopo la sfida, non era tutto luccicante dopo la prima di campionato e non è tutto nero adesso.
C’è da imparare dagli errori e rimettersi in carreggiata. Il tempo non gioca a nostro favore ma leggo negli occhi di tutti i ragazzi la consapevolezza di voler migliorare e di essere parte di un bel gruppo che sta crescendo. Voglio l’atteggiamento giusto, in primis. Se c’è per tutti i novanta minuti, anzi anche di più visto che il recupero ci è stato fatale, allora si possono evitare errori banali e stare sul pezzo».