Morte Eriksson, l’ex allenatore della Samp si è spento a 76 anni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Morte Eriksson, l’ex allenatore della Samp si è spento a 76 anni

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Morte Eriksson, l’ex allenatore della Sampdoria ci ha lasciati dopo una lunga e grave malattia, i dettagli

Ci ha lasciati Sven Goran Eriksson. E’ con profondo dolore che la redazione di Sampnews24 annuncia la dipartita dell’ex allenatore blucerchiato. Alla guida tecnica della Sampdoria tra il 1992 e il 1997, si era aggiudicato la Coppa Italia 1993 – 1994. Solo pochi giorni fa l’allenatore aveva diramato un commovente messaggio d’addio:

«Ho avuto una bella vita. Penso che tutti abbiamo paura del giorno in cui moriremo, ma la vita riguarda anche la morte. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav’uomo, ma non tutti lo diranno»

Molti i suoi ex calciatori che hanno espresso tramite i social la loro vicinanza all’amato ex allenatore. Alcuni, come Chicco Evani lo hanno definito un “Maestro“. La nostra redazione si stringe in cordoglio attorno alla famiglia Eriksson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.