Sampdoria, Veroli: «Conoscevo già Matteo Stoppa. Mi ha parlato benissimo di tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Veroli: «Conoscevo già Matteo Stoppa. Mi ha parlato benissimo di tutto»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Le parole di Davide Veroli sulle motivazioni che lo hanno spinto verso la Sampdoria: ecco che cosa ha detto il nuovo acquisto

Il nuovo acquisto della Sampdoria Davide Veroli ha accettato l’offerta dei blucerchiati nonostante si fossero presentati diversi Club alla sua porta. A convincerlo sono stati diversi fattori tra cui la chiamata di Matteo Stoppa, suo vecchio amico. Ecco infatti cosa ha detto il difensore ai microfoni del Club:

«Conoscevo già Matteo Stoppa, e abbiamo parlato anche i giorni prima che arrivassi qua. Mi ha parlato benissimo di tutto, del centro sportivo, della situazione Sampdoria. Per quanto riguarda gli altri compagni non conoscevo nessuno, molti di loro li ho affrontati l’anno scorso da avversario, però mi sono trovato bene. Con molti di loro ho iniziato a parlare da subito, ci siamo confrontati.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.