Sampdoria, Veroli su Pirlo: «Fa un certo effetto vederlo e certe cose assomigliano a quello che facevamo a Catanzaro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Veroli su Pirlo: «Fa un certo effetto vederlo e certe cose assomigliano a quello che facevamo a Catanzaro»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’emozione di Veroli nell’incontro con Pirlo e le sue considerazioni sul gioco espresso dal tecnico bresciano

Davide Veroli è molto entusiasta per questa nuova esperienza che lo attende con la maglia della Sampdoria. Il difensore ex Cagliari è reduce da una buona annata con la maglia del Catanzaro ed ora non vede l’ora di cominciare questa nuova esperienza. Ecco le sue parole al termine dell’incontro con Pirlo pronunciate nella prima intervista con la nuova maglia:

«Appena sono arrivato qua, il primo giorno, sono andato nell’ufficio del mister, ci siamo presentati e ci siamo conosciuti. Fa un certo effetto vederlo la prima volta da vicino. Abbiamo parlato, mi ha spiegato il suo stile di gioco e il suo modo di giocare, che per certe cose assomiglia anche a quello che facevamo a Catanzaro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.