Sampdoria, Veroli: «Essere qui è un’emozione importante e unica» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Veroli: «Essere qui è un’emozione importante e unica»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari ora alla Sampdoria Davide Veroli ha spiegato le prime impressioni del suo arrivo a Genova

Oltre a Sekulov dalla Juventus, la Sampdoria negli ultimi giorni ha comprato Davide Veroli dal Cagliari che ha rilasciato delle dichiarazioni non appena giunto nel capoluogo ligure. Ecco le parole del nuovo arrivato nella formazione di Andrea Pirlo sulle sensazioni provate al suo arrivo a Genova.

«Essere un giocatore della Sampdoria è un’emozione importante e unica. Si tratta di una società importante, che merita altri palcoscenici rispetto a quelli dove si trova ora. Per quanto riguarda le prime impressioni, ho trovato molta professionalità in tutti i membri dello staff e in tutte le persone che lavorano all’interno della società, così come nei compagni che ho conosciuto in questi giorni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.