Sampdoria, Viazzi: «I segnali della nuova squadra sono positivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Viazzi: «I segnali della nuova squadra sono positivi»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il giornalista del TGR Liguria Alberto Viazzi ha spiegato il suo punto di vista sull’avvio di stagione della Sampdoria: le sue parole

La Sampdoria ha iniziato alla grande questa stagione. I blucerchiati hanno vinto l’amichevole contro l’Empoli per 2-0 ed in seguito si sono anche aggiudicati l’incontro con il Como nell’esordio in Coppa Italia nella lotteria dei rigori. Tale inizio è un indicatore molto positivo per la formazione di Andrea Pirlo sulla quale si è anche espresso il giornalista del TGR Liguria Alberto Viazzi. Ecco le sue parole:

«I segnali della nuova Sampdoria sono positivi. La squadra tiene bene il campo e i giocatori arrivati nell’estate si stanno inserendo efficacemente: su tutti l’attaccante Coda, sempre al centro della manovra. Il nuovo portiere Ghidotti è subito reattivo. La Samp vince 5-4 e si aggiudica l’ebbrezza di una partita contro il Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.