Sampdoria, Pirlo: «Sappiamo il valore della squadra che andremo ad affrontare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Sappiamo il valore della squadra che andremo ad affrontare»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria domani si misurerà contro il Como per tentare di accedere ai sedicesimi di Coppa Italia: le parole di Pirlo sul match

La Sampdoria si sta preparando al meglio per affrontare il Como in Coppa Italia domani sera. In tale match i blucerchiati ritroveranno Emil Audero come avversario per la prima volta in assoluto, ma il tecnico Andrea Pirlo non è intimorito.

L’ex allenatore della Juventus è infatti pronto per giocarsi una qualificazione che lo porterebbe a misurarsi contro il Genoa nel turno successivo. Ecco le parole del mister bresciano in conferenza stampa in vista della partita contro i lariani:

«Sarà una partita importante: tutte le competizioni di cui facciamo parte sono importanti. Dobbiamo affrontare una squadra di Serie A, che l’anno scorso ha avuto il merito di salire e si è attrezzata moltissimo in questa campagna acquisti. Sappiamo il valore della squadra che andremo ad affrontare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.