Hanno Detto
Sampdoria, Ghidotti: «Per me è un onore essere qui. Su Pirlo…»
Simone Ghidotti ha rilasciato le sue prime parole come nuovo portiere della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
Simone Ghidotti ha rilasciato le sue prime parole come nuovo portiere della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.
SENSAZIONI – «Le prime sensazioni sono positive ci hanno accolto bene dallo staff e compagni. Per me arrivare alla Sampdoria è una grandissima occasione, sicuramente hanno una grande tradizione di portieri. È un onore essere qui, bisogna lavorare per essere paragonati a loro».
RETROSCENA – «Prima di andare a Firenze ero venuto qua, ho fatto una prova una decina di anni fa, non si è concluso nulla ma poi sono arrivato».
EMPOLI – «A Empoli è stata di prova perchè prima partita con squadra, compagni nuovi come anche lo stile del mister . Prova positiva, la squadra è forte e non vediamo l’ora di iniziare questa stagione».
PIRLO – «Il mister ci chiede di partire dal basso anche col portiere e questa cosa mi piace perchè ti fa sentire importante anche all’interno del gioco e della squadra. Sicuramente è divertente ma è anche una responsabilità».
PAVARINI – «Con mister Pavarini ci siamo trovati subito bene è una persona che mi aiuta molto. Lavoriamo bene con l’ambiente portiere».
TIFOSI – «Sarà molto calorosa e non vediamo l’ora di vederla allo stadio tutto pieno e sicuramente sarà il 12esimo uomo».
OBIETTIVI – «A livello personale voglio migliorami tanto e come squadra fare una grande stagione e dare soddisfazioni ai nostri tifosi».