Calciomercato Sampdoria, Accardi punta sull'esperienza: l'analisi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi punta sull’esperienza: l’analisi

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ds blucerchiato Pietro Accardi ha scelto di puntare su profili d’esperienza: l’analisi

La Sampdoria è stata, finora, una delle squadre più attive sul fronte calciomercato in entrata. Il ds blucerchiato Pietro Accardi, nonostante i paletti imposti dalla ristrutturazione del debito, si è mosso bene per costruire una rosa competitiva in vista di questa Serie B 2024/25, acquistando diversi elementi con molta esperienza in cadetteria.

Come sottolinea infatti La Repubblica, sette dei dieci nuovi acquisti di questo calciomercato estivo hanno ottenuto almeno una promozione in carriera, con i soli Ghidotti, Vulikic e Akinsanmiro fermi a quota zero. Guida questa speciale classifica Simone Romagnoli, che in carriera ha conquistato ben quattro promozioni dalla Serie B alla Serie A, con Lorenzo Venuti e Massimo Coda a quota due. Insomma, l’esperienza sembra essere il filo conduttore di questo mercato blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.