Mignani TEME la Sampdoria: «Insieme ad altre squadre è davanti a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mignani TEME la Sampdoria: «Insieme ad altre squadre è davanti a tutti»

Avatar di Gianluca Andreucetti

Pubblicato

su

Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha indicato la Sampdoria tra le squadre più importanti tra le squadre di Serie B: le sue dichiarazioni

La Sampdoria vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno del prossimo campionato di Serie B. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di lottare per la promozione in massima seria, traguardo che non sarà semplice da raggiungere. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, il tecnico ha parlato anche della Sampdoria.

LE SUE DICHIARAZIONI – «In Serie B le sorprese ci sono sempre. Però Sassuolo, Palermo e Cremonese al momentomi sembrano davanti a tutti, poi dico Frosinone che ha preso un ottimo allenatore come Vivarini. E infine ci metto la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.