News
Sampdoria, progetto Nex Generation: al via una nuova collaborazione
Sampdoria, progetto Next Generation: l’Asd Avola Calcio ha annunciato una nuova collaborazione con il club blucerchiato. Il messaggio
Si allarga il numero di squadre che fanno parte del progetto Next Generation Sampdoria. L’Asd Avola ha annunciato infatti una nuova collaborazione con il club blucerchiato. Ecco le parole pubblicate sui social.
MESSAGGIO – «Con grande soddisfazione siamo felici di annunciarvi, per la stagione sportiva 24/25, l’inizio di un nuovo viaggio per la nostra #nextgeneration: la collaborazione con l’UC Sampdoria!!! Sicuri di offrire, anche quest’anno, ai nostri piccoli e grandi atleti tesserati l’opportunità di crescere calcisticamente e umanamente grazie al confronto con realtà professionistiche e non, e grazie ad allenamenti studiati e personalizzati, frutto della competenza e della passione dei nostri mister. Anticipiamo anche che durante l’anno alcuni dei nostri atleti, dopo l’esperienza vissuta a Bogliasco, in occasione del SampCamp, saranno ospiti delle relative squadre agonistiche facenti parte del settore giovanile U.C SAMPDORIA; tale iniziativa rientra nel progetto #nextgeneration firmato appunto nei giorni scorsi tra la nostra società e il club Blucerchiato. Vi aspettiamo presso i nostri campi Sport&Joy Club in via Sandro Pertini 109, Avola. Benvenuti a bordo».