Sampdoria, Materazzi su LEONI: «L’età non deve ingannarci, ha la stima della dirigenza e io mi fido» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Materazzi su LEONI: «L’età non deve ingannarci, ha la stima della dirigenza e io mi fido»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Campione del Mondo 2006 ha rilasciato delle dichiarazioni sul centrale della Sampdoria

Marco Materazzi ne ha visti molti di talenti crescere e diventare sempre più forti. Per questa ragione l’ex giocatore nerazzurro ha voluto esprimere la propria posizione circa l’interessamento dell’Inter su Giovanni Leoni della Sampdoria.

Il centrale classe ’06 ha attratto su di sé le attenzioni di mezza Serie A, ed in vantaggio sembrano essere proprio i meneghini. Ecco cosa pensa l’ex Campione del Mondo nel 2006 di questo acquisto:

«L’età non deve ingannarci, ha già un anno di Serie B alle spalle. Ribadisco il concetto: se ha la stima della dirigenza, io mi fido ciecamente. Sono gli stessi che hanno puntato su Bastoni quando era un bambino, per cui non potrei mai mettere in dubbio le decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.