Calciomercato Sampdoria, UFFICIALI due cessioni in Serie C: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, UFFICIALI due cessioni in Serie C: il comunicato

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, due giocatori salutano i blucerchiati: per loro un futuro in Serie C. Il comunicato ufficiale

Due giovani giocatori salutano la Sampdoria e si accasano ad un club di Serie C. I blucerchiati, infatti, hanno ufficializzato le cessioni di Lorenzo Malagrida e Brandi Manaj al Rimini, seppure con due formule diverse. Il primo, infatti, torna in biancorosso a titolo temporaneo, mentre per il centrocampista albanese si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Di seguito il comunicato del club blucerchiato:

«L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Rimini F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malagrida.

Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo definitivo allo stesso Rimini F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Brandi Malaj.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.