Sampdoria, rinnovata la partnership con Banca Ifis: una novità. Il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovata la partnership con Banca Ifis: una novità. Il comunicato

Avatar di Gianluca Andreucetti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha comunicato di aver rinnovato la propria partnership con Banca Ifis, con un’importante novità: i dettagli

Pochi minuti fa, attraverso un comunicato, la Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Banca Ifis. La Challenger bank ha infatti firmato il rinnovo della sponsorizzazione con i blucerchiati. La novità è che l’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Rendimax, conto deposito dell’Istituto, sul fronte della maglia da gioco delle prime squadre maschili, femminili e delle formazioni giovanili. Di seguito, il comunicato della Sampdoria.

IL COMUNICATO – U.C. Sampdoria e Banca Ifis ancora insieme nel prossimo campionato. La challenger bank presieduta da Ernesto Fürstenberg Fassio ha firmato con il club blucerchiato il rinnovo della partnership in qualità di main jersey sponsor, in continuità con il precedente contratto.

L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Rendimax – il conto deposito dell’Istituto – sul fronte della maglia da gioco delle prime squadre maschili, femminili e su quella di tutte le rappresentative giovanili. Banca Ifis, attraverso il brand Rendimax sarà presente anche sui capi di abbigliamento pre-gara e di allenamento della prima squadra maschile, oltre che sui diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari a bordocampo.

Nell’ambito dell’accordo U.C. Sampdoria e Banca Ifis collaboreranno per dar vita a percorsi e iniziative di inclusione sociale e sportiva dei giovani sul territorio ligure, a conferma del forte impegno da parte di entrambe le società nel generare un impatto positivo sulla collettività attraverso lo sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.