Sampdoria Women, Cuschieri: «Abbiamo iniziato due-tre settimane prima della Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cuschieri: «Abbiamo iniziato due-tre settimane prima della Serie A»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Rachel Cuschieri, oramai ex giocatrice della Sampdoria, ha commentato le difficoltà delle blucerchiate ad inizio stagione

A seguito del cambio di proprietà si sono verificati diversi problemi nel reparto femminile della Sampdoria che ha rischiato di non partecipare neanche alla scorsa edizione della Serie A. Tuttavia la fiducia nel progetto da parte della società ha permesso alle blucerchiate di partire, non senza problemi.

A mettere luce sulla questione è la centrocampista maltese Rachel Cuschieri, destinata a separarsi dalle liguri durante questa sessione di calciomercato. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al media The Sporting Fan:

«Tuttavia, poi ricordo di essere tornata dalla pausa estiva per il pre-campionato e questo non si è mai materializzato. C’è stato il passaggio di proprietà e ci sono stati problemi a livello finanziario, con il club che ha deciso di ritirare il settore femminile. Come giocatrici abbiamo cercato supporto e alla fine abbiamo scritto una lettera aperta, in seguito alla quale le cose sono cambiate e abbiamo iniziato il pre-campionato due-tre settimane prima dell’inizio della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.