Bucchi: «Sono curioso di vedere la Sampdoria quest'anno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchi: «Sono curioso di vedere la Sampdoria quest’anno»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole dell’allenatore Christian Bucchi sulle squadre da tenere d’occhio nella prossima stagione di Serie B

Intervistato da Tuttob.com Christian Bucchi, ex allenatore dell’Ascoli, ha parlato delle squadre da tenere d’occhio nella prossima stagione di Serie B, fra le quali c’è anche la Sampdoria. Sulle favorite per la rincorsa verso la Serie A, l’ex attaccante ha dichiarato:

«È inevitabile inserire le retrocesse, anche se poi c’è da capire come evolverà la situazione della Salernitana… La partenza dei granata sarà determinante. Poi direi il Palermo e la Cremonese, che sono due certezze. Sono altresì curioso di vedere come sarà questo secondo anno in B della Samp e mi aspetto una grande voglia di riscatto da parte del Bari. Queste dovrebbero essere le squadre che sulla carta, per idee, costruzione, blasone e disponibilità economica, si contenderanno la Serie A.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.