Sampdoria Women, Tori Della Peruta ai saluti? La calciatrice può restare in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, Tori Della Peruta ai saluti? La calciatrice può restare in Serie A

Avatar di Gianluca Andreucetti

Pubblicato

su

Marco Palmieri, responsabile della Sampdoria Women, starebbe definendo la cessione di Tori Della Peruta a un club di Serie A

Ieri è stato ufficializzato il calendario della Serie A femminile 2024/25. La prima di campionato della Sampdoria, che sarà il 31 agosto, sarà contro l’Inter, mentre due settimane dopo ci sarà l’esordio in casa contro la Lazio. Intanto, a tenere banco è il futuro di alcune calciatrici. La società è al lavoro per costruire una squadra che possa ben figurare in un campionato non semplice e competitivo come quello di Serie A. Come riporta La Repubblica, il responsabile delle Women Marco Palmieri starebbe definendo la cessione alla Roma di Tori Della Peruta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.