Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, il punto sulle trattative dei blucerchiati: la situazione
La Sampdoria è molto attiva sul calciomercato in questa prima fase: ecco tutte le trattative dei blucerchiati in apertura
La Sampdoria vuole organizzare un organico adeguato l’organico per puntare alla rapida risalita in Serie A. Sono molti i profili individuati dal nuovo direttore sportivo Pietro Accardi per il calciomercato dei blucerchiati per migliorare la rosa ma non mancano i problemi.
Il ds ex Empoli ha imbastito diverse trattative tra cui, una delle ultime, è quella che riguarda l’arrivo di Massimo Coda dal Genoa, ma non sarebbe di certo lui l’unico sul quale ci sarebbe un forte interesse.
Tuttavia una priorità dei liguri è quella di cedere qualche pezzo pregiato per avviare il calciomercato in entrata. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Manuel De Luca che, stando a quanto riportato da Tuttosport, piace molto alla Cremonese.
Il quotidiano ha anche ribadito la volontà di Sebastiano Esposito di tornare a Genova in quanto avrebbe rifiutato i corteggiamenti di Empoli e Sassuolo, nonché l’interesse ancora attivo dei liguri per Gennaro Tutino. Restano vive le piste che riporterebbero a Genova Filip Stankovic e Ghilardi.