News
Ex Sampdoria, Enrico Chiesa protagonista di un evento di beneficienza: i dettagli
L’ex bomber della Sampdoria Enrico Chiesa ha organizzato una serata di beneficienza cui ricavati sono stati interamente devoluti: ecco come
Ieri, venerdì 28 giugno, alle ore 19:00 è stata organizzata una partita di beneficienza sul campo San Carlo di Voltri. Questo evento, organizzato dal team dell’ex Sampdoria Enrico Chiesa in collaborazione con il Ceis Genova Sport, serviva a raccogliere fondi per una causa molto importante.
Infatti l’’intero ricavato della serata sarà devoluto a ‘Il porto dei piccoli’, associazione che utilizzerà le donazioni raccolte per destinarle ai bambini con fragilità. L’ingresso era gratuito, e chiunque ha potuto effettuare una donazione volontaria.
L’ex blucerchiato era uno dei protagonisti della serata, il quale ha anche ringraziato i presenti per aver preso parte ad una manifestazione così importante. Ecco le sue parole poi riportate su Telenord:
«Ringrazio tutti i presenti per l’invito, il fine è sicuramente aiutare il prossimo e le persone più in difficoltà. Sono molto contento di ritornare qui a Genova perché è casa mia, speriamo di dare un contributo a questi grandissimi ragazzi per dare loro un sorriso in più».