Gli Ex
Ex Sampdoria, Lanna premiato dal Club Carige: le parole della Federclubs
Marco Lanna, ex presidente della Sampdoria, è stato premiato dal Club Carige: ecco il commento pubblicato dalla Federclubs sui social
Marco Lanna, ex presidente della Sampdoria, ha ricevuto il premio dal Club Carige. Ecco il commento pubblicato a riguardo dalla Federclubs su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
POST SOCIAL – «Quei colori magici…Bandiere, striscioni, le nostre canzoni intonate dal vivo dall’impareggiabile cantante Romina Mognol (per gli amici Romina Gradinata Sud) accompagnata a gran voce da tutti i presenti, e poi tanti amici più o meno illustri che hanno riempito il salone del Circolo per partecipare alla festa organizzata per la consegna del 29° premio del Sampdoria Club Carige, conferito a Marco Lanna per i meriti acquisiti in veste di giocatore prima e di Dirigente poi.
Il tocco in più la presenza di quattro ragazze della squadra di calcio femminile, presenza per la quale ringraziamo la Società, che hanno portato la testimonianza di una realtà del mondo blucerchiato particolarmente cara ai tifosi, ed hanno conferito con il loro entusiasmo uno spirito ancora più festoso all’incontro.
Questo lo scenario magico che ha contraddistinto la premiazione di Marco Lanna, che ha devoluto la somma di 2000 euro all’Associazione no profit EuBrain, rappresentata dal dott. Luca Ramenghi, che, seppure “foresto” di origini, come lui ama definirsi, abbiamo scoperto essere a sua volta tifoso acceso e abbonato della Samp.
Ad avvicendarsi sul palco accanto a Lanna per raccontare della Samp, quelli che ormai possiamo definire amici più che ospiti, Francesca Mantovani, Domenico Arnuzzo, Enrico Nicolini, il cantante Michele, e poi la consueta presenza della Federclubs, rappresentata da Maurizio De Marchi.
In sala diversi rappresentanti della stampa e delle tv locali, che con i loro servizi hanno contribuito a dare risalto alla nostra iniziativa.
Alla fine della festa si è continuato a parlare della Samp nella sala che ha ospitato l’abituale piccolo rinfresco.
Insomma, dopo un periodo di silenzio crediamo non potesse esserci modo migliore per riprendere l’attività del Club, e abbiamo anche oggi avuto la conferma che sport, tifo ed attenzione al sociale dovrebbero più spesso andare a braccetto.
Federclubs».