Tirotta: «La Sampdoria ha pagato la sua pena e ora...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «La Sampdoria ha pagato la sua pena e ora…»

Pubblicato

su

Vincenzo Tirotta via social ha criticato in modo netto le questioni relative alla vecchia proprietà della Sampdoria

Nella giornata odierna Vincenzo Tirotta via social ha criticato in modo netto le questioni relative alla vecchia proprietà della Sampdoria. Il tutto lasciando presagire un futuro più roseo per la compagine ligure blucerchiata. Le sue parole:

«Pare proprio che ormai il tempo sia scaduto. O meglio, se dopo aver sottoscritto dei patti in un tribunale, alla data stabilita una delle due parti disattendesse quei patti, secondo me quel giudice si incazzerebbe tanto tanto tanto e ritengo tenderebbe a fare il c..o alla parte inadempiente. Così, a naso, mi viene da pensare quindi che non ci sia più spazio per le tarantelle cacio e pepe.

Certo oggi, al netto della solita recita fuori copione (a proposito, per forza ha detto di non essere andato in tribunale, quel qualcuno ogni volta che entra in un palazzo di giustizia non è detto che esca dalla porta principale) la giornata è stata intensa, piena di emozione, un po’ di malinconia per quello che poteva essere e non è stato, il dolore di non aver potuto coronare il NOSTRO sogno: poter cantare tutte le settimane Luca Vialli alè alè! chi in cuor suo non ha rivolto oggi un pensiero a Luca… Beh, questa è una serata speciale in cui, oltre al pensiero a Luca viene facile addentrarsi in quel tunnel durato dieci anni, in cui quello lì ha picconato il nostro cuore, offeso la nostra maglia, la nostra bandiera, la nostra storia.

Ma siamo ancora qua, siamo ancora vivi, siamo tornati a sorridere dopo anni in cui ci era stato vietato di fare volare gli aquiloni, siamo tutti al nostro posto, nonostante lui, nonostante loro. Dieci anni, tanto è durata la nostra pena, ma l’ abbiamo espiata, abbiamo pagato tutti i debiti (ammesso ne avessimo). La Samp ha pagato la sua pena, scontata la condanna adesso dobbiamo ricominciare la nostra vita, facendo tesoro di quanto successo e non chiamandoci fuori dalle responsabilità: per troppo tempo abbiamo fatto finta di non vedere chi era veramente quello lì e cosa stava facendo della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.