Hanno Detto
La riflessione di Stojanovic sul proprio futuro: «Io resterei alla Sampdoria»
Petar Stojanovic ha parlato anche del proprio futuro nell’ultima intervista e ha ammesso che rimarrebbe volentieri a giocare nella Sampdoria
Uno dei rinforzi arrivati a Genova last minute nella sessione del calciomercato estivo dello scorso anno fu Petar Stojanovic, che arrivò dall’Empoli in cambio di Bartosz Bereszyński. Lo scambio venne fatto dai blucerchiati per alleggerire il monte ingaggi e ha permesso allo sloveno di scoprire una nuova città con una grande tifoseria al proprio seguito come la Sampdoria.
Al termine di questa stagione sfortunata l’esterno dovrà tornare ad Empoli ma non smentisce la possibilità di un ritorno in blucerchiato. Stando a quanto riportato da en.nogomania.com infatti avrebbe apprezzato così tanto la piazza che vorrebbe rimanerci:
«Se fossimo stati promossi in Serie A la storia sarebbe più facile da discutere. Ora sarà più difficile, ma nulla è escluso. Per me me resterei alla Sampdoria. È incredibile che tipo di tifosi abbia questo club. Adesso anche le condizioni sono migliori, è stato fatto molto in questo ambito, quindi è ottimo Quando sono arrivato non era così, la proprietà stava cambiando, posso dire sinceramente che era al livello dei campionati sloveni inferiori. Mi sono chiesto, come è possibile? Un club così grande, la Serie A, con così tanti top player. Sapete com’era la palestra all’inizio? Era una tenda, questo è stato risolto con i nuovi proprietari».