Hanno Detto
DS Sampdoria, Rossi: «Vi dico questo sul mio futuro»
DS Sampdoria, l’ex dirigente del Sassuolo Giovanni Rossi ha parlato del suo futuro. E’ stato accostato di recente ai blucerchiati
Tiene banco la questione relativa a chi sarà il nuovo DS della Sampdoria del presidente Matteo Manfredi. Recentemente si è parlato delle possibilità d’inserire nell’organigramma societario un profilo esperto e con capacità gestionali. Oggi, come riporta TMW, l’ex dirigente del Sassuolo Giovanni Rossi ha parlato del suo futuro in una conferenza stampa apposito. E’ stato accostato di recente ai blucerchiati, i quali potrebbero gradire tanto la sua esperienza quanto le sue abilità. Le sue parole:
«Decisione? Non voglio dire che sia maturata per come è finito. Noi ci conosciamo tanto bene e sarei ipocrita a dirti quando è maturata, non è maturata, le decisioni vanno prese. Per come è maturata non ne vale la pena, non è il momento. Bisogna pensare al bene del Sassuolo e penso che questo sia il bene del Sassuolo. Futuro? Non lo so, non credo sia il momento. La cosa principale è lasciare una famiglia dove sono stato benissimo, dove ho ottenuto tanto. Il futuro poi lo vedremo».