Hanno Detto
Borini ha le idee chiare: «Il sogno è tornare in Serie A con la Sampdoria»
Il centravanti della Sampdoria Fabio Borini ha rilasciato delle dichiarazioni dove esplicita gli obiettivi del gruppo
La Sampdoria ha vinto e convinto nell’ultimo match di Serie BKT in casa del Catanzaro dove ha segnato addirittura 5 reti di cui due sono state annullate per pochissimo. I blucerchiati hanno spinto sin da sunbito sull’acceleratore e hanno impedito ai calabresi di svolgere il gioco a cui sono avvezzi.
Uno dei protagonisti assoluti della gara è stato Fabio Borini grazie alla sua tripletta che ha permesso ai blucerchiati di tornare a Genova con il bottino pieno ma senza riuscire a superare il Palermo vincente per 0-1 sul campo del Sudtirol.
«Siamo sulla cresta dell’onda e va cavalcata. Il sogno è lo stesso dall’inizio dell’anno, tornare in Serie A con la Sampdoria. Il momento non era quello ideale per venire a Genova, ma le sfide vanno prese per come sono e per gli stimoli che ti danno».
È stata una buona stagione per Fabio Borini il quale, nonostante l’infortunio subito, è riuscito ad entrare nei sistemi della Sampdoria e anche a segnare diverse reti (9 gol in 22 partite). Ora la speranza è che ne possa segnare ancora nella fase più importante del campionato, quella che può valere la Serie A.