Perinetti: «Ai playoff tutto si resetta. Sulla Sampdoria...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Ai playoff tutto si resetta. Sulla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo dell’Avellino, ha parlato dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024

Il dirigente Giorgio Perinetti ha indicato quelli che sono gli equilibri in vista degli spareggi promozione, riporta PianetaSerieB. Il direttore sportivo dell’Avellino ha parlato dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024 ai quali parteciperà la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«La B si conferma il campionato più intrigante e imprevedibile del pianeta perché arriva all’ultima giornata con tanti verdetti da definire. Ci sono grandi piazze che hanno timore di dover fare i play out come il Bari e altre che devono ancora sudarsi le posizioni di classifica migliori per i playoff come Palermo e Samp. Mignani? Subentrare non è mai facile. La norma sugli allenatori ha portato ad incentivare più cambi. Ai playoff tutto si resetta al di là delle posizioni di classifica e chi è nella griglia può giocarsi la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.