Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, derby della mole per Leoni: il Torino si inserisce nella trattativa
Giovanni Leoni della Sampdoria ha le attenzioni dei due club di Torino, le ultime di calciomercato sul centrale blucerchiato
Torino è una meta ambita per i calciatori in quanto è un perfetto trampolino di lancio per chi pratica questo sport. La Juventus è una delle società più blasonate in Italia e anche all’estero mentre il Torino è un Club dalla grande storia e che, recentemente, ha consolidato la sua squadra riuscendo a mantenere la categoria dal 2012 (nei precedenti quindici anni era rimasta in Serie A solamente 5 volte).
A pregustarsi queste occasioni è il difensore centrale della Sampdoria Giovanni Leoni che verrà riscattato dal Padova per un milione e mezzo di euro. Infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di CuoreToro, la dirigenza granata starebbe lavorando per ristrutturare l’organico pescando dal campionato cadetto.
Infatti il club piemontese non intende solamente chiamare Vanoli, tecnico del Venezia per sostituire Juric, ma ha messo gli occhi proprio sul centrale di difesa blucerchiato. Sarebbe lui l’ultima intuizione del direttore sportivo Davide Vagnati che starebbe cercando di imbastire una trattativa per mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus, anch’essa interessata al classe ’06.