Hanno Detto
Sampdoria, Ausilio su Esposito: «È un giocatore di qualità, piace ad Inter, Genoa e ad altre squadre»
L’attaccante di proprietà dell’Inter Sebastiano Esposito ha attirato le attenzioni di Ausilio dopo il suo ultimo gol con la Sampdoria
Sebastiano Esposito ha scritto la sua firma sul match di settimana scorsa tra la Sampdoria e la Reggiana grazie alla sua rete su punizione nel primo tempo che ha permesso ai liguri di qualificarsi alla fase playoff.
Piero Ausilio, Direttore sportivo dell’Inter, non ha potuto non notare la bellezza della rete su punizione del numero 7 blucerchiato ed ha rilasciato delle dichiarazioni su di lui riportate da Libero. Ecco quali sono state le sue affermazioni sul centravanti classe ’02:
«È un giocatore sicuramente di qualità. L’unica cosa che posso confermare è che piace all’Inter. Ma piace anche al Genoa, che l’ha individuato e anche ad altre squadre. Ma in questo momento noi in quel reparto siamo a posto così. Abbiamo Arnautovic ancora sotto contratto, per Sanchez non si può dire che non ci sia la possibilità di andare avanti anche con lui. Poi abbiamo dei giocatori in prestito, che stanno facendo benissimo, come Satriano in Francia che fa parlare di sé, Oristanio a Cagliari, Carboni a Monza, Pio Esposito allo Spezia, Sebastiano Esposito alla Samp che ha fatto un bellissimo gol nell’ultima giornata di campionato…noi dobbiamo valutare con calma e serenamente anche queste cose qua. Dopo un po’ di vacanza valuteremo tutto».