Avversari
Narcisi avvisa la Sampdoria: «Credo che il Catanzaro giochi così bene che…»
Valeriano Narcisi, agente del centrocampista del Catanzaro Jacopo Petriccione, ha parlato verso la gara contro al Sampdoria
Valeriano Narcisi ha parlato della pericolosità del suo assistito in vista della partita della 38a giornata di Serie B 23-24, riporta PianetaSerieB. L’agente del centrocampista del Catanzaro, Jacopo Petriccione, ha parlato verso la gara contro al Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:
«Penso che Petriccione sia uno dei centrocampisti più forti in Italia, tra Serie A e Serie B. Sicuramente la possibilità di farlo tornare in cadetteria (dal Crotone, in Serie C, n.d.r.) è stata molto importante, perché gli è stata ridata l’opportunità di ottenere quanto aveva perso. Catanzaro? Lui sta cogliendo la palla al balzo, le sue prestazioni sono sempre più importanti, per lui e per il Catanzaro. Risulta e risulterà una pedina fondamentale per l’ipotetica promozione in Serie A. I playoff sono un terno al lotto, ma allo stesso tempo credo che il Catanzaro giochi talmente bene a calcio che non ha nulla di meno rispetto alle competitor. Saranno gare difficilissime, ma c’è l’opportunità di salire di categoria».