Hanno Detto
Sampdoria, Legrottaglie: «C’è ancora strada. C’è ancora meta»
Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha dedicato un post social alla vittoria contro la Reggiana: le parole
Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha dedicato un post social alla fondamentale vittoria ottenuta nel match contro la Reggiana. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram.
PAROLE – «Corriamo verso la meta per ottenere il premio.». Le parole del mio amico Paolo mi fanno pensare a una gara, una stagione, in cui, dopo tante giornate, si arriva in fondo. Si guarda indietro e si vedono le impronte che abbiamo lasciato. Abbiamo fatto bene? Abbiamo dato abbastanza? Cosa cambieremmo se potessimo ricominciare, cosa non faremmo se, se e se…Il tempo dei se, però, è solo il futuro, perché rivolti al passato non danno risposte utili a cambiarlo. Possiamo solo vedere dove siamo arrivati e cosa abbiamo davanti. Quando alzando gli occhi ci si trova sotto un abbraccio grande quanto uno stadio, significa che quelle impronte sono rimaste anche nella vita degli altri e il premio ha la forma della gratitudine, della stima, dell’amore. Grazie mister! Poi si riprende la corsa. C’è ancora strada. C’è ancora meta.