Esposito: «Dedico il gol ad Eriksson e ai nostri tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Dedico il gol ad Eriksson e ai nostri tifosi»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, ha parlato nel post della partita contro la Reggiana

Sebastiano Esposito alla fine della gara della 37a giornata di Serie B 23-24 è risultato l’autore della rete da tre punti. L’attaccante della Sampdoria ha parlato nel post della partita contro la Reggiana di Alessandro Nesta. Le sue parole:

LA GARA – «Diciamo che abbiamo subito indirizzato la partita come volevamo e poi c’è stato il mio gol bello ed importante. Lo dedico ad Eriksson che è una leggenda sia qui che del calcio ed ai nostri tifosi. Ci sono stati sempre stati, si meritano questo raggiungimento dei playoff però non è ancora finita».

SPINTA DEL FERRARIS – «La risposta è il pubblico di oggi, giocare in casa per noi è fondamentale, ce la giochiamo fino all’ultimo per far si che la prossima partita dopo il Catanzaro sia in casa ed in una posizione più favorevole».

IL GOL – «E’ stato tra i più belli ma non tra i più difficili, secondo me quelli con il Lecco sono stati più difficili. Secondo me ad oggi questo è quello più importante. Speriamo di farne altri anche più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.