Sampdoria, Esposito sul match contro il Lecco: «Giocato in casa ieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Esposito sul match contro il Lecco: «Giocato in casa ieri»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Esposito, nonostante assente contro il Lecco, ha elogiato i tifosi per la loro presenza massiccia

La Sampdoria si è aggiudicata il match esterno di ieri contro il Lecco ultimo in classifica grazie alla rete di Manuel De Luca, a quota 10 gol, dopo l’assist al bacio confezionato dallo spagnolo Estanis Pedrola. Tra i grandi assenti del match, oltre a Fabio Depaoli e a Fabio Borini, mancava anche Sebastiano Esposito che ha assistito da esterno al match dei compagni.

Un dettaglio di non scarsa importanza ha però attratto le sue attenzioni: si tratta della tifoseria blucerchiata presente a Lecco: ben 2000 tifosi. Tale numero ha scaturito il commento simpatico del centravanti che ha affermato: «Giocato in casa ieri» dimostrando di aver apprezzato, seppur non in campo, l’appoggio dei tifosi genovesi.

esposito lecco samp

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.