News
Sampdoria, Manfredi ha messo gli occhi su un nuovo direttore sportivo: ecco di chi si tratta
Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi si sta adoperando molto per la sua società per trovare un nuovo direttore sportivo: le ultime
La Sampdoria si sta preparando in vista della gara di questa sera alle 18 contro il Lecco. Sarà un match cruciale per sancire il destino di questa squadra che sta lottando per raggiungere la zona playoff.
Per migliorare il proprio apparato societario il presidente del Club ligure Matteo Manfredi si starebbe guardando attorno per trovare un nuovo direttore sportivo. L’ultimo nome, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, i blucerchiati starebbero tentando un approccio con Vagnati del Torino.
Il suo contratto sarebbe in scadenza nel 2025. Sarà quindi interessante attendere ulteriori sviluppi e vedere se le due parti si avvicineranno o meno, l’interesse però sembra essere più che concreto.
La #Sampdoria è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione: tentativo per Davide #Vagnati del #Torino (in scadenza nel 2025). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 1, 2024