Ex Sampdoria, Gabbiadini nella Top XI della Arabian Gulf League, la massima serie emiratina - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Gabbiadini nella Top XI della Arabian Gulf League, la massima serie emiratina

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Manolo Gabbiadini è stato decisivo con una doppietta nell’ultimo match: è nella Top XI della giornata di Arabian Gulf League

Manolo Gabbiadini è oramai diventato uno degli ex giocatori blucerchiati ai quali la tifoseria genovese si è affezionata di più. Il motivo? ben di sicuro i suoi tanti anni accumulati alla Sampdoria hanno permesso all’attaccante bergamasco di entrare nell’albo delle leggende blucerchiate avendo segnato in tre derby.

Quest’oggi Manolo è tornato a far parlare di sé anche nel vecchio continente infatti, l’attaccante dell’Al Nasr è stato inserito nella Top XI della Arabian Gulf League, la massima serie emiratina nonché quella più storica. La sua doppietta è stata decisiva in quanto ha permesso alla sua squadra di strappare un buon pareggio contro l’Ittihad Kalba.

gabbiadini top

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.