Hanno Detto
Sampdoria Women, Cuschieri sui social: «Mi avete reso più forte e credente che tutto è possibile»
Il centrocampista della Sampdoria Rachel Cuschieri ha mostrato sui social tutta la sua gioia per la salvezza in Serie A
La Sampdoria è una fucina di talenti anche per quel che riguarda il calcio femmiile. A dimostrarlo sono le tante blucerchiate protagoniste delle proprie nazionali come ad esempio Rachel Cuschieri per Malta. La centrocampista mediterranea ha dichiarato, in un post sui social, che la squadra ligure le è servita tantissimo per crescere.
Come abbiamo sottolineato più volte è evidente che il gruppo di ragazze doriane non siano solo colleghe, ma anche amiche fuori dal rettangolo di gioco, e che condividano tutte un grand obiettivo: crescere sempre di più. Tale diktat è stato assunto anche da Rachel che ha affermato sul suo account Instagram che:
«Ad agosto non conoscevamo ancora il nostro destino, le prime due foto sono state scattate ad agosto 2023, quando ancora non c’era squadra ma dovevamo allenarci da soli, ogni foto mostra ogni momento che abbiamo attraversato e vissuto per arrivare dove siamo, quest’anno è stato il più difficile esperienza ma la più bella anche perché abbiamo reso possibile il target impossibile e sono veramente onorato e orgoglioso di far parte di questo fantastico gruppo di ragazze, mi avete reso più forte e anche credente che tutto è possibile se ci si crede insieme e si lavora insieme! Grazie. Siamo sopravvissuti alla serie A».