Sampdoria, le toccanti parole di Aleksandra Boskov sul padre: «Chi era Vujadin Boskov?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, le toccanti parole di Aleksandra Boskov sul padre: «Chi era Vujadin Boskov?»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La figlia dello storico allenatore della Sampdoria dello scudetto Boskov ha parlato del padre in un’intervista raccontando il Vujadin padre

Aleksandra Boskov è la figlia dello storico allenatore della Sampdoria dello scudetto Vujadin. Ovviamente è cresciuta con un legame forte verso la società ligure e si ricorda molto bene delle emozioni del padre in quel periodo della Sampd’oro.

Per questa ragione ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano La Repubblica dove è stata intervistata circa diversi temi. Le sue parole:

«Chi era Vujadin Boskov? Un modello di dirittura morale. Non voglio giudicare l’allenatore, ma Vujadin Boskov era un genitore favoloso, è stato un modello di apertura mentale e di comprensione del mondo. Avevamo un rapporto privilegiato. Mio padre era favoloso, mai litigato. Ero cresciuta in collegio in Svizzera e così quando eravamo insieme era sempre molto bello. Trovava sempre il modo di convincerti. Ci fidavamo l’uno dell’altro. Le sue massime? Certamente (le usava anche a casa n.d.r.) e anche sua sorella Danica, che è l’unica ancora in vita, fa lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.