Avversari
Sampdoria-Como, Roberts sulla corsa promozione: «Speriamo che il meglio debba ancora arrivare»
L’allenatore del Como Roberts, che sabato dovrà affrontare la Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni dei suoi
Sampdoria e Como si sfideranno questo sabato pomeriggio alle ore 16:15 presso stadio Luigi Ferraris. I blucerchiati allenati da Andrea Pirlo vogliono vincere e di questo è convinto anche il tecnico dei lombardi Roberts.
Nella consueta conferenza stampa prepartita il tecnico ha infatti parlato sia dei blucerchiati, che della situazione dei giocatori a sua disposizione. Ecco cosa ha detto:
«I calciatori stanno tutti bene, ci saranno tutti a Genova per questa partita. Noi ci concentriamo sulle nostre prestazioni, performando positivamente è più facile vincere le partite. Incontriamo, questo weekend, una squadra che vorrà vincere al 100%. Quando sono arrivato, volevamo essere nella posizione che siamo ora. A quattro giornate dal termine, con la possibilità di essere promossi direttamente in Serie A. A gennaio abbiamo cambiato moltissimo, sono arrivati giocatori che si sono calati alla perfezione nell’ambiente e ci stanno dando tanto. L’aspetto che mi ha stupito di più è vedere come la squadra lavora insieme. Speriamo che il meglio debba ancora arrivare».