Avversari
Spezia-Sampdoria, Medusei: «Com’è possibile un errore simile con il VAR? Meritiamo rispetto»
Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei si è lamentato per lo scandaloso arbitraggio di Di Bello durante Spezia-Sampdoria
Giungono lamentele non solo dal terreno di gioco, ma anche da fuori per gli errori arbitrali di Di Bello commessi durante il match di Serie BKT tra Spezia e Sampdoria. A riportare tali scontenti è stata La Nazione la quale ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Gianmarco Medusei, presidente del consiglio regionale.
Medusei, recatosi allo stadio Picco per assistere al derby ligure tra le due società ha avuto molto da ridire a seguito delle interpretazioni arbitrali che hanno penalizzato gli aquilotti. Ecco cosa ha detto sul match valido come 34° turno di Serie B.
«Ho assistito al derby in curva Ferrovia. Premetto che sono sconcertato dal livello delle squadre che ho visto al Picco, ritengo paradossale che lo Spezia debba lottare per salvarsi in una Serie B di qualità così bassa. Questo la dice lunga anche sugli errori della società. Nel corso del match sono state sprecate occasioni clamorose, detto ciò anche dalla curva è apparso subito evidente il fallo di mano di Borini. Com’è possibile con il VAR un errore simile? La città e la tifoseria meritano rispetto, dopo gli errori dell’anno scorso con una retrocessione assurda, è inaccettabile ciò a cui abbiamo assistito».