Avversari
Spezia-Sampdoria, Macia: «Arrabbiati per la direzione arbitrale»
Spezia-Sampdoria, le parole del CEO del club bianconero Eduardo Macia al termine del match con i blucerchiati
Si è conclusa in parità la sfida di Serie B fra Spezia e Sampdoria, con i blucerchiati che tornano a Genova con un punto. Al termine del match ha parlato alla stampa il CEO dei bianconeri, Eduardo Macia, che si è soffermato sulla prestazione della squadra e sulla direzione arbitrale. Queste le sue parole, riportate da calciospezia.it:
PRESTAZIONE – «Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano.»
ARBITRO – «Per quanto riguarda la direzione arbitrale invece, siamo molto arrabbiati e delusi. Una gara del genere doveva essere gestita in maniera differente e specialmente sul gol annullato a Di Serio c’è poco da dire: la chiamata del VAR è stata errata, anche perché il difensore della Sampdoria cade praticamente da solo, ancora prima del contatto con il nostro attaccante e andava lasciata l’interpretazione presa sul campo.»
ERRORI – «A noi non piace mai parlare delle direzioni di gara. Rispettiamo sempre le decisioni e l’importante ruolo della classe arbitrale, quindi cerchiamo di concentrarci su noi stessi, ma certi errori, specialmente a questo punto della stagione, sono difficili da accettare in silenzio.»