Hanno Detto
Sampdoria-Sudtirol, Lucido: «Infortunio a De Luca episodio determinante»
La cronista sportiva dell’anno 2022 Rita Lucido ha commentato la situazione della Sampdoria per la lotta playoff dopo l’infortunio di De Luca
Il campionato di Serie BKT è entrato nella sua fase finale. Ogni errore sarà decisivo e potrebbe costare caro a chiunque commetta un singolo passo sbagliato. Questo vale anche per i blucerchiati, soprattutto dopo il brutto scivolone casalingo nell’ultimo match di campionato.
Per questa ragione è intervenuta ai microfoni di rainews.it la giornalista giornalista del TGR Liguria Rita Lucido, professionista dal 2008. a seguito della sconfitta della Sampdoria contro il Sudtirol.
Seguendo da vicino le questioni sportive in Liguria ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni sulla formazione di Pirlo a seguito dell’infortunio di Manuel De Luca:
«Una partita stregata per la Sampdoria, che subisce una sconfitta pesante sul campo amico. Tra gli episodi determinanti di una giornata negativa, l’infortunio a Manuel De Luca, bomber e grande ex di giornata. È una sconfitta pesante per la corsa playoff, con la Samp che perde terreno rispetto alle inseguitrici».