Sampdoria, chi in attacco con lo Spezia? Le possibili soluzioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chi in attacco con lo Spezia? Le possibili soluzioni

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria, con lo Spezia non ci sarà Manuel De Luca: quali possono essere le soluzioni di Andrea Pirlo?

Non ci sarà Manuel De Luca sabato con lo Spezia. La punta della Sampdoria è infatti uscito per infortunio poco prima della mezz’ora nel match con il Sudtirol, e si teme uno stop di alcune settimane per l’altoatesino. Ma chi giocherà allora in avanti con i bianconeri?

In casa blucerchiata manca una vera e propria alternativa nel ruolo di prima punta. Borini ed Alvarez hanno bisogno di un giocatore boa attorno al quale svariare, e senza il numero 9 potrebbero faticare a reggere il peso della manovra offensiva. Potrebbe forse adattarsi meglio Sebastiano Esposito, che dovrebbe recuperare in tempo per la sfida ma difficilmente avrà i novanta minuti nelle gambe. Andrea Pirlo dovrà quindi rinunciare a giocare con una punta di peso, e potrebbe optare per un attacco più leggero e rapido, magari schierando un tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.